Il nuovo spot di Ritter Sport svela il segreto della bontà. Firma Verba

Il nuovo spot di Ritter Sport svela il segreto della bontà. Firma Verba

“Cosa c’è dietro un gusto che mi piace?” È una domanda ormai ricorrente tra i consumatori, diventati sempre più consapevoli, che si presta facilmente all’elaborazione di tesi fantasiose quanto improbabili, in un’epoca così incline al sospetto e al complotto.  Ma la risposta è spesso più semplice e autentica di quanto si possa pensare.

Partendo da questo insight, Verba, società di DDB Group Italy, ha sviluppato la nuova campagna pubblicitaria di Ritter Sport.

Elena Saiani, head of marketing di Ritter Sport, spiega: «Per noi si tratta di un importante ritorno in comunicazione nel 2022, con una campagna che punta a inaugurare una nuova narrativa di marca, volta a evidenziare i nostri asset di sempre alla luce dei bisogni più rilevanti espressi dai consumatori».

Lo spot, realizzato in vari tagli e formati per adattarsi efficacemente sui diversi media, è on air a partire dal 16 ottobre per 3 settimane su tv lineare (P80, Rai,Sky e Discovery) e dal 29 ottobre su addressable, sempre per 3 settimane.

A completare la campagna, contribuiscono la copertura digital dal 16 ottobre per 5 settimane e una forte presenza sui canali social.

 

CREDITS

Chief Creative Officer: Luca Cortesini
Creative Director: Guido Renda
Creative Director: Roberto Rotta
Art Director senior: Cristiana Soriano
Copywriter: Andrea Dell’Osa
Strategic Planner: Sefora Avenia
Client Service Director: Veronica Rinaldi
CDP: Karen Film

Il nuovo spot di Ritter Sport svela il segreto della bontà. Firma Verba ultima modifica: 2022-10-17T16:45:13+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts