Prende il via oggi e durerà due settimane il secondo flight della campagna pubblicitaria a sostegno del brand Trentina, ideata da Bcube e pianificata da Mec. Una campagna affissione che, nelle città di Milano, Torino, Genova, Bologna, Brescia, Bergamo, Monza e relative province, valorizzerà gli yogurt e i formaggi freschi a marchio Trentina portandoli a diretto contatto con il consumatore in prossimità dei punti vendita dove i prodotti Trentina sono maggiormente distribuiti. Obiettivo della campagna Trentina è quello di accrescere l’awareness di tutte le gamme di yogurt e dei formaggi freschissimi, puntando su un visual pulito e d’impatto che evidenzia l’elevata qualità del prodotto e delle materie prime che lo compongono, offrendo al consumatore un’immediata visione d’insieme dell’offerta.
Credits:
Agenzia: Bcube
Direttore Creativo Associato: Sergio Spaccavento
Account Director: Raffaello Dell’Anna
Art director: Andrea Savelloni
Copy writer: Gianluca Sales
Pianificazione: Mec