Rivoluzione in Focus, Boeri creative advisor

Sandro Boeri è il nuovo creative advisor del brand Focus, un sistema composto da 6 mensili, 2 bimestrali, 2 trimestrali, 2 siti e una gamma di speciali. «Focus oggi non è più solo un giornale ma un polo di conoscenza transmediale – spiega Boeri, che lascerà la direzione del mensile dal prossimo giugno – . Ed è a questo livello che darò il mio contributo allo sviluppo del brand in tutte le sue possibili forme: dalla scuola ai nuovi media, dagli eventi alla smart-tv, dalle immagini alle parole, al gioco, dall’economia all’arte e alla scienza».

«Il nuovo incarico di creative advisor affidato a Sandro Boeri è legato ad una strategia complessiva di sviluppo del brand Focus declinata su tutti i mezzi, incentrata sul suo core value: diffondere la conoscenza in modo facilmente fruibile, accattivante e autorevole» ha spiegato Fabienne Schwalbe, amministratore delegato di G+J/M.

Francesca Folda sarà il nuovo direttore responsabile di Focus e www.focus.it, e si occuperà anche delle line extension Extra, D&R e Brain Trainer.

 

 

Rivoluzione in Focus, Boeri creative advisor ultima modifica: 2012-05-21T13:02:36+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts