Creatività e pianificazione di Italia Brand Group. Planning su tv Mediaset, radio Mediamond e web del circuito Digitalia ’08
Parte oggi la nuova campagna pubblicitaria a diffusione nazionale del Salumificio Fratelli Beretta che porterà nelle case degli italiani, per cinque settimane, la qualità e la bontà di Fresca Salumeria Beretta.
Ideata e sviluppata dall’agenzia Italia Brand Group, la campagna avrà 2 spot tv, della durata di 15 secondi, vede protagonista del racconto una tenera coppia formata da Luca, un bimbo di 5 anni, e Rexy un T-REX di peluche che condividono insieme uno spuntino pomeridiano, una volta con il prosciutto cotto e un’altra con il prosciutto crudo Beretta.
Complicità, simpatia e gioco connotano il dialogo dei due amici esaltando il gusto e l’aspetto qualitativo dell’intera gamma Fresca Salumeria Beretta, avvalorato dal claim finale dello spot “Salumi Beretta, tutti ne vogliono una fetta!”.
Al centro della campagna, dunque, gli affettati Fresca Salumeria Beretta che per questo speciale ritorno in tv rinnovano il pack.
Gli spot tv saranno in onda dal 23 giugno per cinque settimane sulle reti free e pay di Mediaset e in radio sulle emittenti del circuito Mediamond.
L’attivazione digital coinvolgerà le principali testate web del circuito Digitalia ’08.
CREDITS
Agenzia Italia Brand Group: Stefano Battistelli (Direzione Creativa), Carola Cunzolo – Umberto Pilotti (Art Director), Enrica Tesio (Copy)
Casa di Produzione Filmmaster: Veronica Mengoli (Regista), Luca Robecchi (DoP)
Media buying: MediabyDesign, divisione di Italia Brand Group