Prosecco Mionetto punta al mercato tedesco – uno dei più importanti al mondo per il prosecco – e lancia una campagna tv dal titolo “The seductive ribbon” che rappresenta il debutto sugli schermi internazionali.
“La realizzazione della campagna, frutto di più di un anno di lavoro basato su un’approfondita ricerca di mercato, è stata affidata all’agenzia creativa Serviceplan di Monaco di Baviera, dopo una gara con altre due realtà internazionali – ha spiegato Paolo Bogoni, chief marketing officer e management board executive Mionetto S.p.A –. Dedicato prioritariamente al mercato tedesco lo spot, puntando sull’italianità, sulla qualità realizzativa e sull’ elevata carica seduttiva, caratteristiche con le quali da sempre il nostro Prosecco conquista il consumatore internazionale, si propone anche per altri importanti mercati per supportarli in un percorso di crescita sempre più
ambizioso”.
Credits:
Cliente: Mionetto – Henkell & Co. Gruppe
Agenzia: Serviceplan (Monaco di Baviera)
Attori principali: Noot Seear – modella per stilisti internazionali quali Karl Lagerfeld, Ralph Lauren e Diane von
Fürstenberg, ha lavorato anche come attrice nel sequel del film “Twilight, New moon”
Regista: Anders Hallberg