Piave 1938, storico oleificio della famiglia Dal Sasso, ha scelto Ogilvy & Mather Advertising per sviluppare un progetto di comunicazione che racconta le due linee di prodotti: Olio Piave e Olio Joyl, gli oli del benessere.
Le linee di Oli di semi, Piave e Joyl, interpretano due lati diversi e complementari del benessere.
Olio Piave racconta un benessere che nasce dall’equilibrio e dall’armonia degli elementi. Ogilvy & Mather Advertising, per Piave, ha scelto di esaltare l’aspetto dell’equilibrio attraverso un visual e un video per il web che vedono gli ingredienti di una raffinata ricetta, ideata dallo Chef stellato Alessandro Breda, in equilibrio solo grazie al filo d’olio di semi.
Joyl è la linea di Oli di semi arricchita di 5 vitamine. L’agenzia ha dato voce a Joyl trasformandolo in un personal trainer capace di motivare con un claim che è anche un invito: “Allenati al benessere”. Quest’idea vive in stampa e video web.
Olio Piave e Olio Joyl sono presenti al Cibus 2016.
CREDITS:
Chief Creative Officer Ogilvy & Mather Italy: Giuseppe Mastromatteo, Paolo Iabichino
Client Creative Director, Copywriter: Valeria Cornelio
Client Creative Director, Art director; Paolo Tognoni
Account Manager: Valentina Noè
Planner: Luca Tapognani
TV Producer: Francesca D’Agostino/Alessia Bagni
Fotografo: Fulvio Bonavia