Molinari continua con Mosquito il proprio percorso di comunicazione puntando sempre sulla trasparenza, ma con un nuovo format.
Franco, il testimonial invisibile di Molinari, lascia infatti spazio all’allenatore del Chelsea Josè Mourinho.
La campagna sarà pianificata in tv, radio, stampa e web. Il primo soggetto tv sarà on air dall’8 dicembre e a questo ne seguiranno altri quattro, fino ai mondiali brasiliani del 2014.
“È il miglior ambasciatore possibile per un marchio popolare e ricco di personalità come il nostro – ha spiegato Anna Ballirano, responsabile marketing di Molinari -. Mourinho rappresenterà l’immagine di Molinari per il prossimo biennio”.
Guarda lo spot
Credits:
Casa di produzione: Frame By Frame di Davide Luchetti e Lorenzo Foschi.
Executive producer: Emiliano Cerfeda.
Regia: Daniele Luchetti
Postproduction supervisor: Andrea Vincenti
Colorist: Claudio Del Bravo.
Direzione creativa e copy: Vincenzo Vigo.
Art: Simone Risola
Pianifica MEC.