Maionese Calvè rilancia la gamma con spot di O&M Adv

La sede romana dell’agenzia firma la campagna in onda fino al 28 settembre. Produce Filmmaster

Dopo alcuni anni di assenza dagli schermi, la maionese Calvè torna a comunicare con un 30” per rilanciare la gamma, che si arricchisce di nuovi prodotti. Il progetto, commissionato internazionalmente da Unilever a Ogilvy& Mather  ed espressamente dedicato al mercato italiano, è stato affidato a Ogilvy & Mather Advertising Roma.

L’obiettivo della campagna è quello di mostrare come Calvé sia un brand ricco di sfumature e capace di esaltare ogni pietanza con la variante di gusto più appropriata.

Alla creazione del commercial, supervisionata da Elisa Pazi, ha partecipato il team composto da Vittorio Zotti -copywriter – e Andrea Giovannone – art director. Affidato alla regia di Luca Lucini e alla fotografia di Luca Robecchi, lo spot è stato realizzato da Filmmaster Productions di Roma, interamente in location. Protagonisti delle vignette, due giovani attori, Pio Stellaccio e Sara Brusco.
Il primo flight della campagna è in onda da ieri sulle tv generaliste, sulle satellitari e sul digitale terrestre fino al 28 settembre.

Maionese Calvè rilancia la gamma con spot di O&M Adv ultima modifica: 2013-09-16T11:55:49+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts