La campagna, pianificata internamente, sui canali della piattaforma satellitare fino al 27 novembre
Le praline gourmet Vanini sono le protagoniste della nuova campagna televisiva in onda fino al 27 novembre sulle principali reti Sky.
Si tratta di un 15’’, completamente realizzato in computer graphic e animazione digitale, firmato da Vi. So. Virtual Solution.
Lo spot, firmato dal claim “Vanini, la nuova dimensione del gusto”, mostra nel dettaglio i prodotti e gli abbinamenti di gusto delle quattro varianti proposte, portando i telespettatori a sognare il cioccolato di Vanini, la linea premium di cioccolato targata Icam – azienda italiana di riferimento per la lavorazione del cacao e cioccolato di alta qualità.
La campagna si strutturerà in 4 diverse modalità di comunicazione:
– Lo spot da 15’’ che andrà on air per le 3 settimane durante gli orari prime time di maggiore visione dei canali Intrattenimento, Sport, Food – per un totale di 493 passaggi televisivi;
– Lo spot da 15’’ che andrà on air per le 3 settimane durante X Factor – per un totale di 15 passaggi televisivi;
– Un ADV tabellare sui canali di SKY – come Cielo, Sky Tg24, Sky Uno, Sky Atlantic, Sky Arte, Fox, National Geographic e altri – per un totale di 1.277 passaggi;
· 200.000 botton bar cliccabili con soggetto Vanini tavolette (i già conosciuti prodotti del brand) e Praline Gourmet su SKY GO, disponibili su tutti i devices;
– Un pacchetto di 200.000 SMS che inviteranno gli utenti al temporary store Vanini, aperto in Corso Garibaldi 117 a Milano dal 14 novembre al 31 dicembre, tutti i giorni dalle 10.00 alle 21.00.
La pianificazione è stata curata internamente.