V-Label Italia sceglie dopo gara Graphicnart per la comunicazione

Graphicnart, agenzia pubblicitaria guidata dal ceo Giuseppe Rigo, si aggiudica l’incarico creativo di V-Label Italia, marchio registrato in oltre 70 paesi e 5 continenti.

V-Label Italia sceglie dopo gara Graphicnart per la comunicazione

Ad oggi, V-Label è un marchio applicabile nel mercato dell’alimentazione, della cosmesi e della ristorazione. Un’occasione che l’agenzia prende come trampolino di lancio per porsi l’obiettivo di accompagnare V-Label nel percorso di ulteriore rafforzamento e crescita della propria notorietà e reputazione, sia nel contesto nazionale che internazionale.

L’agenzia di comunicazione con sede a Napoli e Milano si occuperà anche della pianificazione media.

La qualità, la trasparenza e la professionalità nell’ambito della certificazione vegetariana e vegana, saranno gli asset che Graphicnart porterà avanti in un piano di comunicazione digitale

V-Label Italia sceglie dopo gara Graphicnart per la comunicazione ultima modifica: 2022-10-13T10:26:02+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts