Trentingrana affida il budget di pubblicità a Life dopo gara. In produzione il nuovo spot tv

L’agenzia si occuperà della creatività, pianificazione media e consulenza strategica

Trentingrana Consorzio dei Caseifici Sociali Trentini, a seguito di una gara tra più player, ha scelto di affidarsi a Life come partner per la creatività, il centro media e la consulenza strategica.

Al centro della partnership il rilancio del brand Trentingrana e del Gruppo Formaggi del Trentino.

L’incarico prevede l’ideazione di una nuova strategia, lo sviluppo di una architettura di brand, una nuova identità e un nuovo posizionamento; il tutto raccontato attraverso una campagna multicanale, che sarà pianificata da Life per tre anni sui diversi mezzi e che vede il team già al lavoro nella produzione dello spot tv.

Trentingrana affida il budget di pubblicità a Life
Renzo Marchesi

Renzo Marchesi, presidente del Consorzio Trentingrana commenta: “In questo momento di dinamismo e di rinnovamento, siamo entusiasti di avere al nostro fianco Life come partner per la comunicazione, la cui scelta in fase di gara è stata condivisa sia dalla proprietà sia dal management”. E aggiunge: “Ci troviamo soddisfatti della collaborazione e crediamo molto nella campagna proposta; siamo convinti che la rinnovata brand image abbia un ottimo potenziale in termini di valore percepito del marchio e che il piano media contribuirà ad aumentare la awareness di Trentingrana, come anche dei Formaggi Tradizionali e del Burro Trentino”.

Trentingrana affida il budget di pubblicità a Life dopo gara. In produzione il nuovo spot tv ultima modifica: 2021-04-14T15:34:03+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts