In tv la nuova campagna del Consorzio Tutela Taleggio è in onda fino al 17/12
Dal 16 ottobre al 17 dicembre è online il nuovo spot del Consorzio Tutela Taleggio, firmato da Ideal e prodotto da Sala Giochi.
La campagna “Dai forma al gusto” rinnova la comunicazione del Consorzio ponendo al centro della creatività la qualità del prodotto e la sua versatilità.
Lo spot, diretto dal regista Paolo Alberto Tonoli, mette in scena una danza energica e sinuosa tra piatti da acquolina in bocca grazie all’utilizzo di un braccio robotico per il cinema – il Bolt – essenziale per ottenere transizioni ultra fluide
e un controllo chirurgico della composizione.
Pianificazione media e sviluppo della campagna social sono affidati ad OutNow, agenzia digital parte del Gruppo This Is Ideal, già impegnata nella gestione
dei canali digitali del consorzio.
Il media mix prevede la streaming TV (Publitalia, Mediamond, Discovery e Rai), una campagna display su properties Google e diverse uscite stampa su testate specializzate.
CREDITS
Ideal Managing Director: Emanuele Bertazzoni
Creative Director: Eugenio Mazza
Deputy Creative Director: Simone Imberti, Daniele Palaia
Creatives: Karen Casula, Simona Nosenzo, Camilla Menozzi, Luigi Calafiori
Account Manager: Emilio Araldi
Social Media Lead: Tea Pavanetto
Social Media Manager: Valentina Valsagna
Media Specialist: Mattia Antonioli, Giulia Maffioli
Casa di Produzione: Sala Giochi
CEO: Riccardo Giacobini
Regia: Paolo Alberto Tonoli
DoP: Alejandro Madrid
Producer: Francesca Didero
Editor & Post produzione: Emilio Sapia
Color Correction: Danilo Vittori
Sound Designer: Enrico Ascoli
Scenografia/Art buyer: Luigia Frasca
Home Economist: Iviano Ravasio
Teatro: Moviechrome