L’agenzia di Bologna SG Marketing, specializzata nel marketing per l’agro-alimentare, ha vinto la gara indetta dal Distretto Agroalimentare di qualità della Valtellina per la realizzazione delle attività di comunicazione e promozione del programma triennale ‘Taste the Alps Pdo/Pgi Valtellina products from European mountains’.
Il programma è cofinanziato dalla Commissione Europea e conta su un budget complessivo di 1.088.538 euro.
Le iniziative si svolgeranno in Italia, Francia e Germania e inizieranno indicativamente a febbraio 2018 e avranno la durata di 36 mesi, suddivise in tre fasi annuali; riguarderanno la Bresaola della Valtellina IGP, Bitto DOP e Valtellina Casera DOP, Mela di Valtellina IGP, Vini di Valtellina IGT, DOC e DOCG e Pizzoccheri della Valtellina IGP.
SG Marketing ha ottenuto un punteggio totale di 89,70 punti mentre la seconda agenzia in graduatoria, Sprim Italia, ne ha ottenuti 77,90.
SG Marketing vince la gara per il programma Taste the Alps del Distretto della Valtellina
ultima modifica: 2017-12-18T11:21:18+01:00
da