Sammontana torna a raccontare l’estate italiana integrando nel film le parodie dei social media

Firma la creatività Auge Headquarter, pianifica Mec in tv, digital, social e cinema

Sull’onda degli ultimi due spot Cinque Stelle, Sammontana torna a raccontare l’estate italiana con un’operazione insolita e divertente, sempre ideata da Auge Headquarter, partner di comunicazione su tutti i gelati del brand.

Sammontana torna a raccontare l’estate italiana integrando nel film le parodie dei social media

Dato che i precedenti film hanno registrato numerose parodie e omaggi sui social, ispirate allo stile della campagna, Sammontana ha deciso di premiare la creatività dei numerosi utenti che hanno realizzato gli spoof, scegliendo le frasi più divertenti ed inserendole all’interno del nuovo film dedicato al Cinque Stelle al Croccantino. Il risultato è un mix di versi e rime trovate sui social, con i quali Sammontana ha voluto celebrare e dar voce all’estate di tutti.

Lo spot da 30”, realizzato da Movie Magic sotto la direzione artistica e creativa di Auge e pianificato da Mec, è in onda sui principali canali televisivi dal ieri, sul web, sui social network e al cinema. A completamento del piano di comunicazione è stata prevista anche una campagna radiofonica nazione su alcune delle emittenti più importanti.

CREDITS

Agenzia creativa: AUGE Headquarter
ECD: Giorgio Natale, Federica Ariagno
Direzione creativa: Federica Ariagno, Williams Tattoli
Copywriter: Federico Anelli
Art director: Gianluca Malimpensa
Direzione clienti: Leonardo Zenoni
Senior producer: Cecilia Del Favero
Casa di produzione; Movie Magic
Pianificazione: Mec

Sammontana torna a raccontare l’estate italiana integrando nel film le parodie dei social media ultima modifica: 2017-05-30T11:28:20+02:00 da Redazione

Related posts