Sama affida a Coo’ee la presenza sui social di Fattoria dei Sapori

Sama affida la gestione dei social per il marchio Fattoria dei Sapori a Coo’ee.

L’azienda nasce nel 1996 a Corsico (MI), specializzandosi fin da subito in prodotti di frutta e vegetali conservati, opera a livello nazionale come fornitore della grande distribuzione e della distribuzione organizzata, ricercando i migliori prodotti gastronomici sia in Italia che nel mondo.

È proprietaria di diversi brand tra cui Fattoria dei Sapori, che propone al mercato diverse linee di prodotti: frutta conservata, frutta secca, dolcificanti naturali e la nuovissima linea di conserve vegetali.

Sama affida a Coo’ee la presenza sui social di Fattoria dei Sapori
Mauro Miglioranzi, ceo di Coo’ee Italia

L’obiettivo del percorso assieme a Coo’ee, agenzia associata UNA e guidata dal ceo Mauro Miglioranzi, sarà quello di far emergere i valori che guidano il brand Fattoria dei Sapori, rafforzandone l’identità e la reputazione.

Federica Fiore, marketing manager Sama, crede fortemente nell’esperienza di Coo’ee e nella sua proposta creativa, ritenendo che sia fondamentale l’ulteriore consolidamento della presenza on-line del brand per farne “vivere” i suoi valori e avvicinarsi a nuovi consumatori.

Sama affida a Coo’ee la presenza sui social di Fattoria dei Sapori ultima modifica: 2022-03-22T10:17:55+01:00 da Redazione

Related posts