Saila si rilancia con Bobo Vieri: al via spot digital e una limited edition

Bobo Vieri è il volto della nuova campagna Saila firmata da Dude e di una limited edition “La Caramella del Bomber”

Sperlari lancia un limited edition di Saila in collaborazione con Bobo Vieri: La Caramella del Bomber.

L’edizione limitata sarà disponibile sia nel formato astuccio, dedicato al consumo fuori casa, sia in busta pensata per l’acquisto nei supermercati. E’ già presente presso la GDO e il canale bar e sarà disponibile fino ad esaurimento scorte.

Vieri è volto della limited edition ma anche protagonista della nuova campagna pubblicitaria, firmata da Dude Milano, che vede Saila tornare in comunicazione con focus sul suo prodotto ‘eroe’, la liquirizia. Il pay off di campagna sarà sempre “Il lato oscuro della freschezza” ma questa volta l’intensità e la freschezza di Saila saranno raccontati con tono più leggero e immediato.

Lo spot, on air da oggi fino a metà novembre con due formati da 10 e 15 secondi, avrà una pianificazione puramente digitale, curata da GroupM, pensata per raggiungere il consumatore target.

I mezzi di comunicazione di questa collaborazione e della Limited Edition saranno piattaforme di streaming, siti web fruiti dal target e social.

Su Facebook e Instagram saranno anche pubblicati dei contenuti, spin-off dello spot, che andranno ad amplificare il messaggio della campagna.

Una strategia di comunicazione che viene integrata da iniziative pensate per raggiungere e premiare i consumatori: “Saila ti lancia la sfida!” è il nome del concorso a premi che, a fronte di un acquisto di un prodotto Saila, tra cui la Limited Edition, darà la possibilità di vincere un pallone Saila autografato dal Bomber e partecipare all’estrazione finale per assistere a una diretta della Bobo Tv.

«Siamo davvero entusiasti di questa nuova collaborazione che vede noi di Saila metterci in gioco ancora una volta e quest’anno con il supporto di Bobo Vieri. Ex Calciatore ed oggi tanto altro, Bobo è in grado di incarnare alla perfezione la nuova brand personality di Saila: decisa, autentica e audace – ha dichiarato Anna Desana, senior brand manager di Sperlari – Inoltre ha un grandissimo impatto sul nostro target, uomini dai 25 ai 45 anni d’età».

 

 

CREDITS

Chief Creative Officers & Partners: Livio Basoli & Lorenzo Picchiotti

Group Creative Director: Selmi Bali Barissever & Chiara Monticelli

Head of Content: Ludovica D’Aquino

Social Media Manager: Sumeya Bendebka

Junior Art Director: Marzia Cimino

Junior Copywriter: Camilla Viganò

 

Client Director: Elena Panza

Senior Account Manager: Elena Castejon

Account Executive: Greta Giulia Baldi

 

Integrated Production Director: Matteo Pecorari

Senior Producer: Maria Chiara Muglia

Producer: Irene Taverna

Head of Physical Production: Simone Raddi

Junior Production Coordinator: Francesca Di Donna

 

Post production Director: Seba Morando

Post Producer: Miriam Ottina

Junior Post Producer: Silvia Brigoli

Senior Film Editor: Niccoló Gobbi

Motion Designer: Gabriele Frigimelica

Colorist: Daniel Pallucca

 

Regia: Flavio Nani

DOP: Giacomo Frittelli

Aiuto Regia: Matteo Polo

Scenografia: Marco Monti

Styling: Federica Foglia

Mua: Amy Murielle Kourouma

Saila si rilancia con Bobo Vieri: al via spot digital e una limited edition ultima modifica: 2023-10-16T18:35:11+02:00 da Redazione

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