Bobo Vieri è il volto della nuova campagna Saila firmata da Dude e di una limited edition “La Caramella del Bomber”
Sperlari lancia un limited edition di Saila in collaborazione con Bobo Vieri: La Caramella del Bomber.
L’edizione limitata sarà disponibile sia nel formato astuccio, dedicato al consumo fuori casa, sia in busta pensata per l’acquisto nei supermercati. E’ già presente presso la GDO e il canale bar e sarà disponibile fino ad esaurimento scorte.
Vieri è volto della limited edition ma anche protagonista della nuova campagna pubblicitaria, firmata da Dude Milano, che vede Saila tornare in comunicazione con focus sul suo prodotto ‘eroe’, la liquirizia. Il pay off di campagna sarà sempre “Il lato oscuro della freschezza” ma questa volta l’intensità e la freschezza di Saila saranno raccontati con tono più leggero e immediato.
Lo spot, on air da oggi fino a metà novembre con due formati da 10 e 15 secondi, avrà una pianificazione puramente digitale, curata da GroupM, pensata per raggiungere il consumatore target.
I mezzi di comunicazione di questa collaborazione e della Limited Edition saranno piattaforme di streaming, siti web fruiti dal target e social.
Su Facebook e Instagram saranno anche pubblicati dei contenuti, spin-off dello spot, che andranno ad amplificare il messaggio della campagna.
Una strategia di comunicazione che viene integrata da iniziative pensate per raggiungere e premiare i consumatori: “Saila ti lancia la sfida!” è il nome del concorso a premi che, a fronte di un acquisto di un prodotto Saila, tra cui la Limited Edition, darà la possibilità di vincere un pallone Saila autografato dal Bomber e partecipare all’estrazione finale per assistere a una diretta della Bobo Tv.
«Siamo davvero entusiasti di questa nuova collaborazione che vede noi di Saila metterci in gioco ancora una volta e quest’anno con il supporto di Bobo Vieri. Ex Calciatore ed oggi tanto altro, Bobo è in grado di incarnare alla perfezione la nuova brand personality di Saila: decisa, autentica e audace – ha dichiarato Anna Desana, senior brand manager di Sperlari – Inoltre ha un grandissimo impatto sul nostro target, uomini dai 25 ai 45 anni d’età».
CREDITS
Chief Creative Officers & Partners: Livio Basoli & Lorenzo Picchiotti
Group Creative Director: Selmi Bali Barissever & Chiara Monticelli
Head of Content: Ludovica D’Aquino
Social Media Manager: Sumeya Bendebka
Junior Art Director: Marzia Cimino
Junior Copywriter: Camilla Viganò
Client Director: Elena Panza
Senior Account Manager: Elena Castejon
Account Executive: Greta Giulia Baldi
Integrated Production Director: Matteo Pecorari
Senior Producer: Maria Chiara Muglia
Producer: Irene Taverna
Head of Physical Production: Simone Raddi
Junior Production Coordinator: Francesca Di Donna
Post production Director: Seba Morando
Post Producer: Miriam Ottina
Junior Post Producer: Silvia Brigoli
Senior Film Editor: Niccoló Gobbi
Motion Designer: Gabriele Frigimelica
Colorist: Daniel Pallucca
Regia: Flavio Nani
DOP: Giacomo Frittelli
Aiuto Regia: Matteo Polo
Scenografia: Marco Monti
Styling: Federica Foglia
Mua: Amy Murielle Kourouma