Saclà torna in tv con la campagna pubblicitaria “È per tutti. È Saclà”.
A firmare i nuovi spot è The Ad Store Italia, nuovo partner creativo del brand.
La pianificazione media, a cura di The Media Lab, prende il via domenica 18 aprile e prevede un soggetto da 20 secondi in onda per due settimane su Rai, Mediaset e Discovery. Seguirà inoltre una pianificazione radio e digital.
Federico Ghisolfi, direttore commerciale e marketing Italia di F.lli Saclà, commenta: “Abbiamo deciso di tornare in TV con questi spot proprio per raccontarci in modo sincero, autentico e non autoreferenziale mettendo al centro i nostri consumatori nei quali ci identifichiamo e che ora più che mai ci sentiamo di sostenere. The Ad Store Italia ci ha convinto subito con il suo approccio strategico e il modo in cui ha interpretato creativamente i nostri valori. Siamo davvero soddisfatti di aver trovato nell’agenzia un partner oltre che professionale e competente, davvero appassionato”.
Per la produzione dei tre spot, The Ad Store si è affidata alla casa di produzione Diaviva e alla regia di William 9.
CREDITS
Saclà
Chiara Ercole – Amministratore Delegato F.lli Saclà
Federico Ghisolfi – Direttore Commerciale e Marketing Italia F.lli Saclà
Elena Garnero – Marketing e Comunicazione Italia F.lli Saclà
The Ad Store
President & Chief Creative Director Natalia Borri
Client Director Michele Febbroni
Creative Director Giulio Nadotti
Senior Copywriter & Strategist Antonella De Gironimo
Art Director Beatrice Onetti
Junior Art Director Nicolò Amoretti
Visual Designer Federica Giamattei
Agency Producer Sara Osti
Social Media Manager Riccardo Grandi
PR Account Director Benedetta Benecchi
PR Account Executive Maria Laura Piazza
Diaviva
Executive Producer Marco Lasagni
Director William9
DOP Luca Robecchi
Colorist Anna Visigalli