Rovagnati apre lo shop online monomarca con B2X

Lo shop garantisce la freschezza del prodotto con spedizioni in modalità espressa ore 12

Rovagnati ha lanciato il proprio nuovo negozio online all’indirizzo shop.rovagnati.it,  sul quale i consumatori potranno reperire facilmente i propri prodotti preferiti.

Per il momento su Rovagnati Shop si trovano solo i prodotti in vaschetta ma l’offerta sarà poi progressivamente estesa a tutti i prodotti dell’azienda.

Rovagnati apre lo shop online monomarca con B2X

La scelta dell’azienda nasce per andare incontro alla nuova tendenza della spesa online. Nel 2016, infatti, circa 800mila italiani hanno acquistato prodotti alimentari sul web e una recente ricerca ha evidenziato che il 23% dei consumatori pensa che la spesa alimentare sarà una delle attività online più frequenti nel prossimo triennio (Ipos TuttoFood 2017).

Oltre al classico “Gran Biscotto” nella confezione da 130 g, si possono trovare ben 30 prodotti delle linee “Snello Gusto e Benessere”, “i Firmati” e “Borgo Rovagnati” tra cui, ad esempio, la Mortadella “Borgo Rovagnati” con pistacchio di Bronte Dop; la Bresaola Punta d’Anca della linea “i Firmati” o il Prosciuttino Cotto “Snello” intero, in confezione da 500 g.

Lo shop è stato realizzato con il supporto di B2X, specializzata nell’e-commerce di prodotti freschi, che gestirà anche la logistica. Il negozio 2.0, integrato nel sito istituzionale rovagnati.it, consente di navigare agevolmente grazie a una user experience minimale e intuitiva, adatta a un pubblico variegato. Lo shop online Rovagnati garantisce la freschezza del prodotto con spedizioni in modalità espressa ore 12 (cioè consegna entro le ore 12 del giorno successivo all’acquisto) in innovativi imballi termici. Spedizione gratis con una spesa di 50,00 euro; pagamenti sicuri, grazie al sistema BNL POSitivity e assistenza telefonica e via e-mail per ogni esigenza o supporto nell’acquisto.

Rovagnati apre lo shop online monomarca con B2X ultima modifica: 2017-05-30T11:20:44+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts