Rizzoli Emanuelli annuncia il lancio della nuova campagna pubblicitaria tv per le alici del Mar Cantabrico in banco frigo.
Avrà inizio durante le giornate dedicate alle elezioni presidenziali in Usa, sul canale LA7 e la7D con spazi in prime time.
Sarà visibile anche su Sky – TV8, SKYUno e Sky Atlantic nei break di apertura e all’interno di X Factor, GialappaShow, 4 Ristoranti e durante la quattordicesima edizione di MasterChef Italia , con l’aggiunta del product placement, la presenza su MasterChef Magazine e le attività social sui canali del programma.
Per avvicinare un pubblico più ampio e perfettamente in target, la campagna andrà in onda anche nei cinema The Space raggiungendo 76 sale in tutta Italia, per un totale di 766 schermi.
«Siamo molto soddisfatti dei risultati ad oggi ottenuti dalla Linea di Alici in Banco Frigo, sia in termini di gradimento del consumatore che di distribuzione sui punti vendita. Tutto ciò è frutto di un lungo e attento studio delle abitudini e dei desideri del consumatore consapevole, che ricerca il gusto con un’attenzione alla salute e all’ambiente» commenta Federica Siri, marketing & trade marketing manager di Rizzoli Emanuelli.