Valsoia investe in una campagna di comunicazione per Diete.Tic, brand nel segmento dei dolcificanti liquidi.
Ha debuttato in tv nel week end con uno spot da 30 secondi, a cui seguirà un ampio supporto su radio e digital per garantire una copertura estesa e una penetrazione del brand sempre più capillare.
Andrea Panzani, a.d. e d.g. ha così commentato: «.Riteniamo che questa campagna darà alla nostra marca un significativo impulso in termini di awareness, accelerando un processo di crescita già ben avviato. Da quando Valsoia ha acquisito il brand, i volumi di Diete.Tic sono cresciuti di oltre il 40%: un risultato che testimonia non solo l’interesse dei consumatori verso i dolcificanti liquidi, ma anche l’efficacia delle strategie intraprese».
Lo spot, prodotto da Filmmaster, è stato ideato da Serviceplan. La musica è di Fabio Gargiulo.
Credits:
Cliente: Valsoia
Presidente: Lorenzo Sassoli de Bianchi
Amministratore Delegato: Andrea Panzani
Direttore Centrale Marketing: Leonardo Lambertini
Direttore Media e Consumer Relations: Cristina Grappeggia
Marketing Manager Italia: Lorenzo Vannucci
Agenzia: Serviceplan Italia
Chief Creative Officer: Stefania Siani
Direzione creativa: Giuliana Guizzi, Salvatore Giuliana
Art Director: Federico Santoro
Copywriter: Ilaria Turci
Account Director: Chiara Antonetti
Account Supervisor: Monica Rovaris
New Business Director: Ilaria Mosca
MD Make: Laura Moltrasio
Senior Producer: Michela Giordana
Casa di produzione: Filmmaster
Regia: Marcello e Luca Lucini
Executive producer: Michela Gabelli
Producer: Valentina Bellanza
DOP: Marco Alfieri
Scenografia: Amos Caparrotta
Montaggio: Alice Baragetti
Colorist: Luca Parma