Pubblicità: Orogel lancia il nuovo format con Serviceplan. Pagliacci: “Cambio di focus con al centro il consumatore”

Si intitola “Pronto a tutto” la nuova campagna pubblicitaria di Orogel. Al via dal 20 ottobre spot tv, radio, stampa consumer, social e digital

Orogel inaugura un nuovo format pubblicitario con la campagna dal titolo “Pronto a tutto”.

Al centro del racconto il consumatori e il valori del marchio: versatilità, qualità ed efficienza del servizio.

La campagna sarà veicolata attraverso una strategia multicanale integrata che inizia con una importante pianificazione televisiva: lo spot sarà infatti in onda sulle reti Rai, Mediaset, Sky, Discovery, Gruppo Cairo; sono state pianificate telepromozioni all’interno di programmi di grande ascolto come È sempre Mezzogiorno, Affari Tuoi e La Ruota della Fortuna e definita la presenza in format di successo come 4 Ristoranti, X Factor, 100% Italia.

Lo spot sarà inoltre presente anche all’interno della diretta di eventi sportivi di rilievo come le ATP Finals e la Coppa Davis.

Il piano media prevede anche radio, stampa consumer, social e digital con il coinvolgimento di influencer attraverso la #ProntoATuttoChallenge pensata per aumentare l’interazione e la continuità narrativa tra i vari canali.

Luca Pagliacci, direttore marketing di Orogel, commenta così il nuovo corso del brand: «Con la campagna ‘Pronto a tutto’, stiamo facendo ulteriormente un passo significativo verso il consumatore. Oggi più che mai è fondamentale riconoscere che i nostri clienti hanno esigenze e stili di vita diversi, e Orogel è sempre pronto a soddisfare queste necessità con prodotti versatili, di alta qualità e ad alto tasso di servizio. Questa campagna rappresenta un cambio di focus, in cui il consumatore è sempre più il vero protagonista».

Pubblicità: Orogel lancia il nuovo format con Serviceplan. Pagliacci: "Cambio di focus con al centro il consumatore"
Luca Pagliacci

 

CREDITS

Regia: Paolo Monico

Agenzia creativa: Serviceplan Italia

Centro media: Mediaplus

 

LEGGI ANCHE

Orogel con Serviceplan prepara un nuovo format pubblicitario per l’autunno. Budget adv di 8 milioni

 

Pubblicità: Orogel lancia il nuovo format con Serviceplan. Pagliacci: “Cambio di focus con al centro il consumatore” ultima modifica: 2024-10-21T16:54:14+02:00 da Redazione

Related posts