Si intitola “Pronto a tutto” la nuova campagna pubblicitaria di Orogel. Al via dal 20 ottobre spot tv, radio, stampa consumer, social e digital
Orogel inaugura un nuovo format pubblicitario con la campagna dal titolo “Pronto a tutto”.
Al centro del racconto il consumatori e il valori del marchio: versatilità, qualità ed efficienza del servizio.
La campagna sarà veicolata attraverso una strategia multicanale integrata che inizia con una importante pianificazione televisiva: lo spot sarà infatti in onda sulle reti Rai, Mediaset, Sky, Discovery, Gruppo Cairo; sono state pianificate telepromozioni all’interno di programmi di grande ascolto come È sempre Mezzogiorno, Affari Tuoi e La Ruota della Fortuna e definita la presenza in format di successo come 4 Ristoranti, X Factor, 100% Italia.
Lo spot sarà inoltre presente anche all’interno della diretta di eventi sportivi di rilievo come le ATP Finals e la Coppa Davis.
Il piano media prevede anche radio, stampa consumer, social e digital con il coinvolgimento di influencer attraverso la #ProntoATuttoChallenge pensata per aumentare l’interazione e la continuità narrativa tra i vari canali.
Luca Pagliacci, direttore marketing di Orogel, commenta così il nuovo corso del brand: «Con la campagna ‘Pronto a tutto’, stiamo facendo ulteriormente un passo significativo verso il consumatore. Oggi più che mai è fondamentale riconoscere che i nostri clienti hanno esigenze e stili di vita diversi, e Orogel è sempre pronto a soddisfare queste necessità con prodotti versatili, di alta qualità e ad alto tasso di servizio. Questa campagna rappresenta un cambio di focus, in cui il consumatore è sempre più il vero protagonista».
CREDITS
Regia: Paolo Monico
Agenzia creativa: Serviceplan Italia
Centro media: Mediaplus
LEGGI ANCHE
Orogel con Serviceplan prepara un nuovo format pubblicitario per l’autunno. Budget adv di 8 milioni