Pubblicità: LePub firma i nuovi spot internazionali di Insalatissime Rio Mare

La nuova campagna pubblicitaria del marchio di Bolton è in onda in Italia e in altri mercati europei

“Cambia gusto alla tua giornata” è l’invito che Insalatissime Rio Mare rivolge al pubblico con la nuova pubblicità internazionale firmata dall’agenzia creativa LePub, on air a partire dal 1° giugno in Italia e in altri mercati europei.

Il concept della campagna parte da un insight semplice ma potente: cercare la sorpresa anche nella più ordinaria delle giornate. Protagonisti sono gli “spark chasers”, coloro che sanno dare piccoli ma significativi twist alla propria quotidianità.

La pianificazione media prevede le principali emittenti tv e connected tv, e vivrà anche su Instagram e TikTok, grazie a un ecosistema di contenuti digital e key-visual coordinati che amplificano la presenza del brand con coerenza e personalità.

«Con questa nuova campagna vogliamo raccontare un prodotto che evolve insieme ai suoi consumatori. Le Insalatissime Rio Mare oggi si affermano come un pasto equilibrato, pratico e gustoso, pensato per chi cerca soluzioni smart ma non vuole rinunciare al piacere della buona tavola» dichiara Antonio De Caro, chief brands & innovation officer Bolton, business unit food.

 

I CREDITS DELLA CAMPAGNA

Pubblicità: LePub firma i nuovi spot internazionali di Insalatissime Rio Mare ultima modifica: 2025-06-03T17:02:27+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts