Pubblicità: i frollini Balocco tornano in tv e debuttano a Sanremo Digital

Gli spot Balocco tornano in tv e debuttano a Sanremo Digital

Il signor Balocco e le sue creazioni dolciarie tornano da febbraio in tv e su alcune piattaforme digitali con una serie di spot.

I frollini Balocco saranno protagonisti degli spot pianificati durante i principali eventi digital del momento, il Festival di Sanremo e la serie cult Mare Fuori.

La nuova campagna debutterà su Sanremo Digital, dal 9 febbraio al 1° marzo, e continuerà su Mare Fuori, dall’8 al 21 marzo, con gli spot da 15” dei Gocciolotti e dei Fagottini.

Il format è stato scelto per raggiungere un target giovane attraverso piattaforme digitali come RaiPlay, Rai YouTube e Vevo.

Ritorneranno per due settimane consecutive in tv anche gli spot da 15” di Fagottini e Cruschelle che saranno trasmessi dal 23 febbraio all’8 marzo sulle principali reti nazionali, affiancati da Fagottini e Risofrolle nei formati 4’’ e 10’’ in apertura e chiusura di alcuni programmi delle reti ammiraglie.

 

CREDITS

Azienda: Balocco S.p.A.
Amministratore Delegato: Alessandra Balocco
Responsabile Marketing: Maria De Vivo
Agenzia: Sunny Milano
Direttori Creativi: Antonio Cirenza, Marco Calaprice
Direttore Clienti: Francesco Bruti
Casa di Produzione: Brand-Cross S.r.l.
Executive Producer: Emanuela Cavazzini
Producer: Francesca Pratesi e Francesco Rubattu
Regia live action e Table top: Dario Piana
Direttore della Fotografia live action e Table top: Stefano Morcaldo
Montaggio: Vilma Conte
Scenografia: Mirko Sala
Food Stylist: Iviano Ravasio
Effetti Speciali: Andrea Bonomi e Patrizio Todisco
Post Produzione: Paste Up
Pianificazione: Media Italia

Pubblicità: i frollini Balocco tornano in tv e debuttano a Sanremo Digital ultima modifica: 2025-02-10T15:34:00+01:00 da Redazione

Related posts