A un anno di distanza dall’ultima apparizione sugli schermi televisivi, Frullà, brand di frutta fresca frullata in vaschetta e sacchetto richiudibile, ritorna in tv con una nuova campagna pubblicitaria.
Confermato il sodalizio con le reti Mediaset – Canale 5, Italia 1, Rete, 4, La5, Mediaset Extra, Boing, 20 -, che dal 29 settembre al 26 ottobre trasmetteranno lo spot.
Saranno oltre 2.000 i passaggi complessivi con spot della durata di 10 e 15 secondi, che copriranno varie fasce orarie durante tutta la giornata per raggiungere un’audience vasta e diversificata, per una stima di oltre 25 milioni di contatti.
Lo spot è stato ideato e realizzato nel 2023 da Creativity Media Factory di Publitalia ’80 (Gruppo Mediaset).
Pubblicità: Frullà torna in tv sulle reti Mediaset con oltre 2.000 passaggi
ultima modifica: 2024-09-25T10:55:45+02:00
da