George Clooney veste i panni del ‘detective George’ nel nuovo spot di Nespresso.
Al suo fianco Eva Longoria, Camille Cottin e Kim Go Eun, in un film ispirato al genere investigativo che mette in scena un divertente e misterioso giallo.
Lo spot è ambientato a bordo di un lussuoso treno immaginario, teatro di un mistero avvincente. Un’affascinante ereditiera, interpretata da Camille Cottin, denuncia un insolito furto, che non vede protagonisti diamanti o gioielli, ma le sue preziose capsule di caffè Nespresso. Fortunatamente Detective George è pronto ad indagare sul caso seguendo gli indizi a disposizione che lo condurranno sino alla cucina del treno.
La campagna pubblicitaria vuole celebrare il gusto dei caffè Nespresso, come sottolinea il claim: “Niente ha il gusto di un caffè Nespresso”.
La campagna è in pianificazione dal 15 gennaio in tv e sul digital ed è stata ideata da McCann Worldgroup con produzione a cura di Hogarth Worldwide.
Nel corso del 2025, verranno svelati nuovi misteri che riguarderanno novità del mondo Nespresso, coinvolgendo il pubblico attraverso contenuti online, sui social media, in tv e nelle boutique del marchio.