Il Prosciutto di Modena Dop conferma Cooee per la comunicazione 2017/18

consorzio-prosciutto-modenaIl Prosciutto di Modena DOP rinnova la pluriennale collaborazione con l’agenzia Cooee, associata Assocom, affidandole l’incarico di gestire il piano di comunicazione 2017-2018. L’obiettivo è incrementare la notorietà e la riconoscibilità del brand.

L’investimento comprende sia azioni off-line che azioni di web marketing. Il piano di comunicazione sui media tradizionali prevede una campagna radio (Emilia, Toscana, Liguria e Lombardia), quotidiani locali, campagna stampa su riviste trade e riviste specializzate.

Molto più articolato il piano delle attività digital, che comprendono una campagna SEM su motore di ricerca Google, display advertising su portali web dedicati alla gastronomia, campagne DEM e attività SEO.

“La collaborazione con il Consorzio del Prosciutto di Modena prosegue da anni – commenta Mauro Miglioranzi, CEO e direttore creativo esecutivo di Cooee – e ci continua a dare molte soddisfazioni. La novità più interessante del nuovo progetto appena confermato è la prospettiva di promuovere  le qualità organolettiche del Prosciutto di Modena attraverso il coinvolgimento di uno chef stellato diplomato in Culinary Nutrition, ovvero la scienza della nutrizione applicata alla cucina”.

Il Prosciutto di Modena Dop conferma Cooee per la comunicazione 2017/18 ultima modifica: 2017-01-18T12:19:04+01:00 da Redazione

Related posts