Le due agenzie di Interpublic – McCann per la parte creativa e UM per la pianificazione media – sono i nuovi partner di Ponti per le campagne pubblicitarie
Ponti ufficializza la scelta di McCann come partner di comunicazione.
L’agenzia guidata da Daniele Cobianchi lavorerà all’ideazione e alla gestione delle attività di comunicazione legate alla nuova campagna di brand.
Come spiega una nota, a McCann, insieme a UM, spetterà il compito di valorizzare ulteriormente il brand con una strategia di comunicazione che racconterà le storiche e innovative linee di prodotto che integrano qualità, impegno, tradizione, innovazione tecnologica e sostenibilità.
Daniele Cobianchi, ceo di McCann Worldgroup Italy e president Mediabrands Italy, commenta: «Siamo entusiasti di essere stati scelti da una azienda straordinaria che rappresenta l’eccellenza italiana con una storia che parla di una famiglia e del suo legame con il territorio, di una dinastia di imprenditori il cui nome è diventato sinonimo di aceto».
I due incarichi sono stati assegnati per via diretta.