Il prodotto di Ferrero consolida il posizionamento con un’operazione e campagna adv firmata da Bcube. Planning di Mindshare
Pocket Coffee comunica le nuove confezioni con una campagna firmata da Bcube.
I consumatori troveranno infatti sulla confezione una serie di frasi che sintetizzano alcune delle sfide che ognuno di noi deve affrontare, dal lunedì al fine settimana: da “Lunedì non ti temo”, o “Trasferta con il capo” per le confezioni da 5 Pocket Coffee, fino a “70 riunioni in 7 giorni”. L’obiettivo è quello di consolidare il posizionamento di ‘carica e piacere’ del prodotto.
A supporto, il marchio di Ferrero lancia un concorso che determinerà le frasi che si troveranno sulle confezioni dell’anno prossimo.
Gli utenti potrannoproporre frasi e in un secondo tempo votare le migliori.
Il lancio di questa attività prevede una campagna digitale con 3 soggetti video, e una campagna social sviluppata per tutta la durata del concorso e della votazione.
È prevista anche una campagna radiofonica.
CREDITS
Direttore creativo esecutivo: Andrea Stanich
Direttori creativi : Paola Morabito, Arturo Dodaro
Account director: Federica Fragapane
Account executive: Giulia Stramazzo, Sara Margheritta
Art director: Michela Benincasa
Copy writer: Giulio Polverelli
Social media strategist: Rachele Ranalli
Agency producer: Isabella Guazzone
Casa di produzione: Dresscodefilm
Regia: Alessandro Bosi
Centro media: Mindshare