Philadelphia e Lega Serie A annunciano una partnership. Il brand del Gruppo Mondelēz International entra nel mondo dello sport, diventando official partner del campionato di Serie A per la stagione 2023/2024.
La partnership sarà valorizzata da un piano di comunicazione che comprende visibilità sui LED a bordocampo durante la Supercoppa Italiana e la Finale di Coppa Italia. Inoltre gli highlights di tutte le partite di Serie A sul canale Youtube di Lega Serie A e sulla app ufficiale saranno “Presented by Philadelphia”.
Il marchio sarà inoltre il title sponsor dei premi “Coach of The Month” & “Coach of the Year”, riconoscimento assegnato su base mensile e annuale al miglior allenatore della Serie A ed eletto da una giuria di qualità composta da giornalisti sportivi.
Silvia Bagliani, presidente e a.d. del Gruppo Mondelēz International in Italia, commenta. “Questo accordo segna una significativa tappa per la nostra ambizione di essere leader in comunicazione attraverso l’integrazione di partnership di valore nei piani marketing delle nostre marche. Crediamo fermamente che le sinergie che andremo a creare assieme a Lega Serie A porteranno a nuove e coinvolgenti esperienze per i nostri consumatori e rafforzeranno il legame tra Philadelphia e tutti gli appassionati di calcio in Italia”.