Nonno Nanni torna in tv dal 9 luglio con due spot differenti, uno dedicato a Mozzarella, Burrata e Stracciatella e l’altro dedicato allo Stracchino.
Questi prodotti saranno i protagonisti dell’estate con una massiccia attività crossmediale che coinvolgerà tv, network video online e social media.
«L’obiettivo della campagna è quello di rafforzare l’awareness dei nostri ultimi lanci, Mozzarella, Burrata e Stracciatella, continuando così il percorso di crescita in nuovi segmenti di mercato per noi strategici. Allo stesso tempo la campagna supporterà anche il nostro prodotto più iconico, lo Stracchino, che oltre a rimanere il core business di Nonno Nanni, ci consente di raccontare al meglio i valori della marca» commenta Luca Galuppo, direttore marketing di Nonno Nanni.
Il primo a partire è lo spot realizzato a supporto della nuova linea di Paste Filate, che sarà on air a partire dal 9 luglio.
Dal 6 agosto andrà invece on air lo spot dedicato allo Stracchino.
La pianificazione tv coinvolgerà le principali emittenti nazionali e raggiungerà l’80% dei responsabili di acquisto, per un totale di oltre 1 miliardo di contatti sul pubblico tv.
La campagna sarà presente anche online dove, attraverso una strategia in audience targeting basata su dati demografici e interessi, intercetterà il target più giovane su diversi canali tra cui YouTube, Programmatic Video e Spotify.
Nonno Nanni coinvolgerà anche i presidi social, dove i due spot saranno ripresi e condivisi.
CREDITS
FILM MOZZARELLA, BURRATA, STRACCIATELLA
Agenzia creativa: White, Red & Green
Casa di produzione: 25FPS
FILM STRACCHINO
Agenzia creativa: Saatchi & Saatchi
Casa di produzione: Think Cattleya
Regista: Michaël Sewandono
Agenzie media (per entrambi i film): Flag Media e Next14