Due nuovi spot per il format creativo ideato da Nadler Larimer e Martinelli. Planning di Omd
Sono in onda in questi giorni in tv e sul web i nuovi spot della campagna Pavesini firmata Nadler Larimer e Martinelli.
Il protagonista è ancora Fabio De Luigi. Dopo i quattro soggetti del 2019, De Luigi torna a divertire e a esaltare le qualità del prodotto con due storie nuove, girate ancora una volta da Gabriele Muccino.
Il concept creativo della campagna è riassunto nel claim “È sempre l’ora dei Pavesini”, e che viene veicolata da piccole scene di vita quotidiana interpretate da De Luigi con la sua solita carica di verve e ironia.
La campagna è integrata sul web con una serie di velocissime video ricette da 6”.
Il planning è di OMD.
CREDITS
Per Nadler Larimer & Martinelli hanno lavorato al progetto l’art Elisabetta Vignolle e il copy Doriano Zurlo. Sotto la direzione creativa di Dario Primache
Casa di produzione: Brw Filmland
Regia: Gabriele Muccino
Regia dei close-up di prodotto: Veronica Mengoli
Postproduzione: Tex Reloaded
Musica: Flavio Ibba per Red Rose Production