L’azienda promuove gli estratti di frutta e verdura della linea Insal’Arte con una promozione
“Benessere Regala benessere” è la nuova campagna a premio certo realizzata dall’agenzia TLC Marketing per OrtoRomi e nello specifico per gli estratti di frutta e verdura della linea Insal’Arte.
Dal 28 giugno al 3 ottobre, tutti coloro che acquisteranno 2 estratti Insal’Arte nel formato da 250 ml, riceveranno in regalo esperienze a tema benessere quali fattorie didattiche per bambini, trattamenti wellness, lezioni di sport, sessioni di yoga, consulto con nutrizionisti, ingressi in parchi natura e tanto altro. E i premi raddoppiano: chi partecipa alla survey e risponde alle domande avrà in regalo un’ulteriore esperienza a scelta.
La promo ha una meccanica molto semplice, basta registrarsi su sito dedicato – www.benessereregalabenessere.it – caricare la prova d’acquisto, inserire il codice premio ricevuto e scegliere l’esperienza preferita.
“Con questa iniziativa vogliamo regalare ai nostri consumatori un’esperienza unica – dichiara Martina Boromello, direttore marketing e comunicazione di OrtoRomi – dopo un lungo periodo che ha messo tutti alla prova, vogliamo oggi trasmettere un messaggio di positività parlando di benessere e di stare bene, sia nel corpo che nella mente. Con la campagna Benessere Regala benessere vogliamo promuovere i nostri estratti Insal’Arte, unici nella varietà, nel gusto e nella qualità firmata OrtoRomi, e regalare delle esperienze da vivere da soli, con la famiglia o con gli amici più cari.”
«La campagna Benessere Regala benessere, è l’esempio perfetto del nostro modus operandi – commenta Alessandro Centini, ceo di TLC Marketing Italia – che consiste nel dare vita al racconto del brand trasformandolo in storydoing. Per OrtoRomi, benessere e stare bene insieme sono più che key word sono priorità molto forti a cui abbiamo dato concretezza con reward esperienziali che consentiranno ai consumatori di vivere appieno i valori del brand e a OrtoRomi di perseguire con successo i suoi obiettivi».
Il team di TLC Marketing si è occupato di tutti gli aspetti della campagna: concept promozionale, materiali di comunicazione, ricerca dei reward più adatti, definizione della meccanica promozionale, sito dedicato, partnership, erogazione dei premi, gestione del customer service.