Nonno Nanni on air a giugno con il Primosale

Il Primosale Nonno Nanni per tutto il mese di giugno è protagonista di una campagna di comunicazione che, attraverso media on e off line, ha l’obiettivo di esaltare le qualità del prodotto.

La pianificazione ha preso il via con una campagna video on line che vede protagonista un nuovo spot sulle principali piattaforme digitali come Youtube, Google, Raiplay, DPlay, Giallozafferano, Cookaround, Salepepe, Food Network e altre, in modalità geolocalizzata.

Nonno Nanni on air a giugno con il Primosale

Il Primosale ha ampia visibilità anche sui profili Instagram e Facebook di Nonno Nanni: una campagna social media guidata dall’hashtag #ioscelgoitaliano celebra l’italianità, la bontà e la versatilità del formaggio fresco.

E’ prevista anche una campagna digital pensata a supporto dell’iniziativa e realizzata in collaborazione con la community femminile Freeda, che nel periodo dedicato all’attività propone contenuti con un alto potenziale di coinvolgimento. Tramite sketch veicolati con IG stories e mini-video alcune influencer presenteranno diverse ricette tipicamente estive preparate proprio con il Primosale Nonno Nanni e coinvolgeranno attivamente gli utenti a scegliere il loro piatto preferito con sondaggi e quiz.

Gli abbinamenti con il Primosale sono disponibili anche in una sezione interamente dedicata all’iniziativa sul sito www.nonnonanni.it e su uno sticker multietichetta applicato sulla confezione dove sono raccolte, oltre ad una breve introduzione sulla storia di Nonno Nanni, due ricette con il prodotto al naturale e una con il prodotto grigliato.

Infine, in diversi punti vendita del territorio nazionale, ad ogni acquisto di Primosale Nonno Nanni sarà possibile ricevere in omaggio un piattino in fibra di bambù, personalizzato Nonno Nanni.

White Red & Green firma lo spot, la campagna digital è curata da Voltage e Next14.

Nonno Nanni on air a giugno con il Primosale ultima modifica: 2020-06-10T08:31:26+02:00 da Redazione

Related posts