New Factor punta su Carlo Mangini per sviluppare il marketing

L’ex direttore marketing del Parmigiano Reggiano è stato ingaggiato dall’azienda di frutta secca come consigliere di amministrazione con deleghe allo sviluppo commerciale e marketing. Inoltre Maria Grazia Pasca diventa direttore vendite

New Factor, azienda che opera nel comparto della frutta secca a guscio e sgusciata presente a livello nazionale con il proprio marchio Mister Nut e con numerose insegne della distribuzione moderna con il marchio del distributore, promotore del progetto di filiera Noci di Romagna e distributore in esclusiva del brand Wonderful Pistachios – annuncia la nomina di Carlo Mangini a consigliere di amministrazione con deleghe allo sviluppo commerciale e marketing.

Il manager – che fino al 2023 aveva ricoperto la carica di direttore marketing, comunicazione e sviluppo commerciale del Consorzio del Parmigiano Reggiano – è stato proposto all’assemblea direttamente dal presidente del cda, Alessandro Annibali, “per rafforzare le scelte strategiche che la società intende assumere e per accompagnarla nella fase di sviluppo e di crescita necessaria per rispondere alle nuove sfide del mercato in continua evoluzione”.

«Siamo fieri di aver trovato la disponibilità di Carlo Mangini a collaborare nei prossimi anni con New Factor S.p.A – ha commentato Annibali -. Abbiamo verificato una comune visione strategica sulla quale impegneremo tutta la nostra azienda. La valorizzazione delle nostre risorse, a partire da quelle umane che rappresentano la forza della nostra organizzazione, costituirà l’obiettivo principale della strategia sulla quale elaboreremo il nostro piano industriale triennale».

Il rafforzamento aziendale passa anche dalla nomina Maria Grazia Pasca, dal 2006 impegnata in ambito commerciale in area food e che da oltre 5 anni collabora in New Factor, al ruolo di direttore vendite.

NOTE:

Carlo Mangini avvia la propria carriera in una società  di consulenza ligure, entrando dopo alcuni anni in  Noberasco, ed assumendo ruoli crescenti in oltre 25 anni di permanenza, da trade marketing manager a  direttore generale commerciale.

Nel 2019 assume la direzione marketing, comunicazione e sviluppo commerciale del Consorzio Parmigiano Reggiano, dove affianca la presidenza in un progetto di sostegno globale del brand, che ha visto,  in quasi 5 anni, una crescita dei consumi di oltre il 25%

New Factor punta su Carlo Mangini per sviluppare il marketing ultima modifica: 2024-09-03T12:25:51+02:00 da Redazione

Related posts