E’ on air il nuovo spot di Nesquik Snack in tv e on-line.
La creatività sviluppata da Ogilvy Italia vuole affrontare con ironia e leggerezza un argomento che accomuna tutte le mamme: la difficoltà a capire i propri figli. Complessi da interpretare, a volte incomprensibili, i figli vivono in un mondo così distante da quello delle loro mamme che a volte trovare un punto d’incontro sembra quasi impossibile.
Ed ecco che Ogilvy ci racconta come Nesquik Snack possa riuscire a mettere tutti d’accordo. Perché anche se i gusti musicali di mamma e figlio sono agli antipodi, anche se i loro hobby sono completamente differenti e i loro look proprio non si abbinano, qualcosa che piace a entrambi c’è: uno snack fatto con buon latte e goloso cacao che riconcilia tutti. Almeno a merenda.
Pianificata da Zenith, la campagna è on air in tv e on-line su YouTube da questa settimana.
CREDITS
Chief Creative Officer: Giuseppe Mastromatteo
Creative Director: Andrea Pioppi, Sara Repossini
Account Director: Chiara Benigni
Head of TV Production: Melina Mignani
CDP: 16:9
Director: William 9
DOP: Emanuele Mestriner
Executive Producer: Alessandra Scirano
Production Manager: Stefano Belli
Producer: Elisabetta Sciannelli
Post Production: 16:9