Montana, focus sugli aspetti nutrizionali e funzionali di prodotto con il nuovo spot on air per tutta l’estate

La campagna, firmata da Auge con la cdp Mercurio, resterà in onda per tutti i mesi estivi

Al via la nuova campagna pubblicitaria della carne in scatola Montana. Firmata da Auge, si basa su un concetto completamente nuovo rispetto alla tradizione: ‘Montana, energia positiva’ è il claim che si rivolge ai giovani e a tutti coloro che hanno bisogno di energia e pochi grassi per svolgere tutte le attività della giornata.

Lo spot è stato girato dal regista Harald Zwart, e ha come protagonista un bagnino della riviera romagnola, impegnato nelle faticose e divertenti attività quotidiane. L’italianità, protagonista assoluta delle campagne precedenti, è sempre presente grazie al contesto e ai ripetuti riferimenti, ma il focus si sposta maggiormente verso gli aspetti nutrizionali e funzionali di prodotto.

Nella campagna ci sarà anche spazio per il lancio di un nuovo prodotto Montana: la prima carne di vitello in gelatina senza conservanti.

La pianificazione, comprende diversi formati da 30, 15 e 10 secondi, ed è prevista su tutte le reti nazionali, digitali e satellitari e resterà in onda per tutti i mesi estivi.

CREDITS

Casa di Produzione: Mercurio Film

Executive Producer: Annalisa De Maria

Regia: Harald Zwart

Direzione fotografia: Paolo Caimi

Montana, focus sugli aspetti nutrizionali e funzionali di prodotto con il nuovo spot on air per tutta l’estate ultima modifica: 2017-06-08T10:02:25+02:00 da Redazione

Related posts