La produzione è stata curata da Filmmaster
Ritorna sul piccolo schermo la campagna televisiva ideata dall’agenzia Mosquito di Roma per l’Aceto Balsamico di Modena IGP Monari Federzoni.
Il nuovo soggetto lavora ancora una volta sul concept legato al claim “Un nome lungo come la sua storia” e si apre su un elegante appartamento metropolitano.
La padrona di casa sta per uscire e chiama il suo bassotto Ugo perchè la accompagni nello shopping. Ugo fa capolino su un lato dello schermo ma indugia davanti a quel richiamo. Poi, ad un secondo invito, decide di seguire la padrona e le corricchia dietro.
A quel punto si rivela la sorpresa: il bassotto è molto, molto più lungo del normale e la sua silhouette continua a scorrere sullo schermo per alcuni secondi, finchè finalmente compare la parte posteriore che scodinzola per la felicità.
CREDITS
Direzione creativa: Vincenzo Vigo
Art director: Simone Risola
Copy: Leonardo Manzini, Vincenzo Vigo
Account director: Alessandra Avico
Casa di Produzione: Filmmaster
Regista: Enrico Trippa Lattanzio