L’azienda prosegue la partnership con Nimai per il lavoro di riposizionamento di marca iniziato con il nuovo payoff “Il balsamico di Modena, come piace a noi”
Nimai rinnova la collaborazione con Monari Federzoni 1912: continuerà a supportare il brand in Italia con strategia, creatività, pianificazione editoriale e advertising digital-social media.
Prosegue dunque il lavoro di riposizionamento di marca iniziato con il nuovo payoff “Il balsamico di Modena, come piace a noi”, la brand identity rinnovata e uno storytelling che celebra tradizione, qualità e autenticità (scopri il video ideato e curato da Nimai questo link).
«Con Nimai abbiamo avviato un percorso di evoluzione del nostro posizionamento e del nostro modo di comunicare sui canali digital e social» dichiara Sabrina Federzoni, presidente e amministratore delegato.
«Siamo felici di continuare a lavorare con questo storico brand, bandiera della tradizione italiana nel mondo – commenta Tommaso Stefani, fondatore e ceo di Nimai -. Il nuovo payoff è stato solo il primo passo di un nuovo percorso che mira a riportare al centro della narrazione la brand value di Monari Federzoni 1912, includendo nel racconto chiunque ami il gusto delle cose autentiche».
Negli ultimi mesi del 2023 Nimai ha realizzato una campagna digital che ha raggiunto 6 milioni di persone per un totale di oltre 22 milioni di impression in meno di due mesi.
La partnership 2024 proseguirà sulla stessa strada, dando corpo al nuovo payoff anche attraverso la realizzazione del nuovo sito web e lo storytelling social su Facebook e Instagram, oltre al nuovo piano newsletter che ha l’obiettivo di instaurare una relazione continuativa e diretta con i consumatori italiani.