Gli iconici archi dorati di McDonald’s diventano simbolo di divertimento e spensieratezza con una nuova installazione ooh, esattamente lo stato d’animo che il brand promette di regalare ai suoi clienti.
Negli Emirati Arabi Uniti, la sede locale di Leo Burnett ha pensato di trasformare gli archi in altalene installate su popolari spiagge di Dubai presso Media City, Internet City, Knowledge Park e Kite Beach. L’invito ai cittadini è quello di dimenticarsi per un po’ dello stress e di prendersi un po’ di sano divertimento.
Le altalene sono state progettate dall’agenzia in collaborazione con Studio M.
“Con questo lavoro creativo, volevamo riportare la gioia dell’infanzia ai cittadini degli Emirati Arabi Uniti” commenta Walid Fakih, amministratore delegato di McDonald’s UAE. “Ci sforziamo sempre di rendere accessibili a tutti momenti di benessere e di creare connessioni reali con la nostra community”.
“Il potere e l’autorità che si irradiano dai Golden Arches di McDonald’s sono innegabili. Le altalene sotto il logo più famoso del mondo creano momenti felici e portano il sorriso sui volti delle persone”, ha aggiunto Kalpesh Patankar, chief creative officer di Leo Burnett UAE.
“Abbiamo tutti ricordi d’infanzia di McDonald’s e le altalene ci aiutano a ricordarli, sia nella memoria che nell’azione. Travolti dagli affari della vita dalla vita, spesso dimentichiamo l’importanza del gioco e le altalene sono, semplicemente, un promemoria”.