Agenzia Yes! firma la comunicazione dell’evento “Porte di Catania On the road”

 

Agenzia Yes! firma la comunicazione dell’evento “Porte di Catania On the road”Nhood, società di servizi immobiliari, ha scelto Agenzia Yes! per la pianificazione e la comunicazione dell’evento “Porte di Catania On the road”, dal 4 al 30 luglio, in partnership con Radio Studio Centrale.

L’agenzia è stata coinvolta su più livelli nell’iniziativa, dall’organizzazione dell’evento in tutte le sue tappe -incluso il coinvolgimento di partner e canali stampa- fino alle campagne su mezzi online e offline, via radio e out of home.

L’iniziativa, nata in seno alla campagna “Porte di Catania ti ricarica!”, anch’essa sviluppata da Agenzia Yes!, intende presentare il noto centro commerciale siciliano quale luogo propulsore di energia positiva e soprattutto di sostenibilità e territorialità.

Il programma prevede l’esposizione di tre auto elettriche nell’area del Centro Commerciale; una delle quali, protagonista assoluta dell’evento, sarà collocata all’esterno e durante i fine settimana diventerà un “on-the-go studio” di RSC, narratore ufficiale dell’iniziativa, che giorno per giorno, racconterà l’evento e coinvolgerà gli ascoltatori attraverso spot, citazioni e quiz live.

Dario Micolani, Project Manager di Agenzia YES! che ha seguito il progetto: “Collaboriamo con Nhood da due anni per la comunicazione di undici shopping center, sia nel corso dell’anno che per progetti ad hoc come questo. Stiamo lavorando per trasformare i centri commerciali in luoghi di incontro e condivisione, propulsori di energia positiva a sostegno dell’ambiente e della community; perciò, sono orgoglioso di aver coordinato quest’iniziativa. Desidero ringraziare gli speaker di RSC, Radio Studio Centrale, una voce del territorio che saprà sicuramente valorizzare l’iniziativa nel migliore dei modi”.

Agenzia Yes! firma la comunicazione dell’evento “Porte di Catania On the road” ultima modifica: 2022-07-06T09:21:16+02:00 da Redazione

Related posts