McDonald’s celebra le sue aperture notturne con la nuova campagna “Nocturnal Creatures”.
La creatività ideata da Leo Burnett parla al target GenZ che, con l’arrivo della primavera, può riprendere a vivere a pieno di giorno come anche di notte.
La campagna è stata realizzata attraverso una night cam che ha colto i ragazzi nel momento dello spuntino notturno.
Le affissioni e gli annunci stampa pianificati da OMD sono in uscita dal 2 aprile nei circuiti digital out of home della città di Milano e sul quotidiano La Repubblica l’8 aprile.
CREDITS
Leo Burnett Italy
Executive Creative Director: Luca Ghilino
Executive Creative Director: Giuseppe Pavone
Creative Director: Caterina Calabrò
Creative Director: Anita Rocca
Head of Art: Paolo Rubino
Head of Client Service: Davide Mondo
Group Account Director: Marika Mazzoni
Account Director: Mila Del Sarto
Junior Account: Debora Gareri
Chief Strategy Officer: Ilaria Fruscio
Strategic Planning Director: Ornella Vittorioso
Production: FM
Post Production: FM
Publicis Groupe Press Office Italia: Elisa Rossi, Alessandra Potenza
OMD
Global Client & International Business Director: Michela Marni
Account Director: Clizia Monguzzi
Strategic Manager: Eleonora Corradi
Account Supervisor: Michela Mariani
Digital Supervisor: Simona Pichierri
Prodigious
Responsabile Produzione Pre-Stampa Milano: Francesca Colombo
Grafico Esecutivista: Martina Toresini
McDonald’s
Chief Marketing Officer: Raffaele Daloiso
Marketing Manager: Antonella Tarallo
Social Media & Media Manager: Alessandra Buzzoni