McDonald’s celebra le sue aperture notturne con la campagna “Nocturnal Creatures” di Leo Burnett

McDonald’s celebra le sue aperture notturne con la campagna “Nocturnal Creatures” di Leo Burnett

McDonald’s celebra le sue aperture notturne con la nuova campagna “Nocturnal Creatures”.

La creatività ideata da Leo Burnett parla al target GenZ che, con l’arrivo della primavera, può riprendere a vivere a pieno di giorno come anche di notte.

La campagna è stata realizzata attraverso una night cam che ha colto i ragazzi nel momento dello spuntino notturno.

Le affissioni e gli annunci stampa pianificati da OMD sono in uscita dal 2 aprile nei circuiti digital out of home della città di Milano e sul quotidiano La Repubblica l’8 aprile.

 

CREDITS

Leo Burnett Italy

Executive Creative Director: Luca Ghilino

Executive Creative Director: Giuseppe Pavone

Creative Director: Caterina Calabrò

Creative Director: Anita Rocca

Head of Art: Paolo Rubino

Head of Client Service: Davide Mondo

Group Account Director: Marika Mazzoni

Account Director: Mila Del Sarto

Junior Account: Debora Gareri

Chief Strategy Officer: Ilaria Fruscio

Strategic Planning Director: Ornella Vittorioso

Production: FM

Post Production: FM

Publicis Groupe Press Office Italia: Elisa Rossi, Alessandra Potenza

OMD  

Global Client & International Business Director: Michela Marni

Account Director: Clizia Monguzzi

Strategic Manager: Eleonora Corradi

Account Supervisor: Michela Mariani

Digital Supervisor: Simona Pichierri

 

Prodigious

Responsabile Produzione Pre-Stampa Milano: Francesca Colombo

Grafico Esecutivista: Martina Toresini

 

McDonald’s

Chief Marketing Officer: Raffaele Daloiso

Marketing Manager: Antonella Tarallo

Social Media & Media Manager: Alessandra Buzzoni

McDonald’s celebra le sue aperture notturne con la campagna “Nocturnal Creatures” di Leo Burnett ultima modifica: 2024-04-09T11:07:39+02:00 da Redazione

Related posts