Mareblu lancia la nuova linea LeDelì

La campagna tv e digital viene pianificata da Vizeum

Mareblu, società del gruppo Thai Union, oggi tra i principali marchi nelle conserve ittiche del mercato italiano, lancia una nuova linea di prodotti: LeDelì, straccetti di tonno, sgombro o salmone, abbinati a ingredienti scelti per esaltarne il sapore.

Mareblu lancia la nuova linea LeDelì
Grazie a LeDelì, la gamma dell’offerta Mareblu si arricchisce con una linea giovane e innovativa che lega gusto e praticità.
“Il nuovo lancio verrà supportato da una campagna di comunicazione in cui abbiamo scelto di far parlare i giovani per presentare un prodotto fresco e gustoso come LeDelì. Questa nuova gamma è adatta alle esigenze quotidiane più svariate, senza dover rinunciare al gusto e all’originalità che rendono sfiziose anche le più comuni ricette di tutti i giorni” – commenta Barbara Saba, Direttore Marketing Mareblu.
La campagna, on air da domenica, coprirà tutto il periodo estivo su tv e digital con particolare focus sul mobile.
Pianifica Vizeum, società del gruppo Dentsu Aegis Network.

Mareblu lancia la nuova linea LeDelì ultima modifica: 2018-06-07T08:06:55+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts