L’azienda di formaggi freschi Nonno Nanni ha stretto un accordo di co-marketing con Autogrill che coinvolge circa 200 punti di ristoro della catena in Italia.
Nell’assortimento dei panini in Autogrill, verrà inserita la piadina Riccione con piadina romagnola IGP, Squaquerello Nonno Nanni, prosciutto crudo e rucola.
L’attività verrà supportata negli Acafè e Bar Snack da materiali di comunicazione come totem, manifesti, rotair e cartelli da banco. Tutta l’iniziativa sarà comunicata sul sito di Nonno Nanni e sui canali social di entrambe le aziende con post dedicati.
L’accordo con Autogrill permetterà così all’azienda di portare il brand Nonno Nanni in una selezione di oltre 200 punti vendita, garantendo un’elevata visibilità.
La partnership si inserisce nell’attività di marketing e comunicazione Oggi Piadina, supportata come ogni anno da Nonno Nanni. L’iniziativa promossa dal brand, che durerà dal 15 Marzo fino al 15 Aprile, ha l’obiettivo di promuovere la celebre accoppiata piadina-Squaquerello, coinvolgendo il consumatore con campagne di comunicazione e tante attività.