E’ ristretta ad Havas Media, PHD e a un’altra sigla la selezione per il nuovo partner media avviata diversi mesi fa dall’azienda parte del gruppo svizzero Lindt & Sprüngli
Lindt avrebbe ristretto a tre la rosa di agenzie tra le quali scegliere il nuovo centro media.
La gara, che secondo quanto ci risulta è in corso già dall’autunno, vede coinvolte Havas Media, PHD e una terza sigla.
In Italia ad occuparsi del media planning e buying dell’azienda, parte del gruppo svizzero Lindt & Sprüngli, è Havas Media dal 2018, quando vinse una gara che coinvolse anche InMediaTo, GroupM e Gruppo Mario Mele & Partners. Allora l’uscente era proprio quest’ultima, che per Lindt ha continuato poi ad occuparsi degli eventi sul territorio nazionale a supporto dei nuovi Lindt Shop e a organizzare le attività di golf di cui l’azienda è sponsor.
Il budget media annuo di Lindt Italia è quantificabile tra i 5 e 8 milioni di euro.
Lindt: tre agenzie in gara per il budget media
ultima modifica: 2021-03-16T10:22:55+01:00
da