LiberaMente di GSI estende anche d’estate il presidio sulla pallavolo con GroupM ESP e Mindshare

Grandi Salumifici Italiani ha scelto GroupM ESP per la definizione della partnership tra la linea di prodotti LiberaMente e il Samsung Lega Volley Summer Tour 2017.

La divisione ESP Brands ha proposto e definito i contenuti del progetto di partnership sportiva con Master Group Sport, organizzatore dell’evento, integrandolo nella strategia media di lancio del brand LiberaMente, curata da Mindshare.

Già il brand ha seguito la pallavolo durante la stagione 2016/2017 a fianco del Modena Volley nelle partite di Champions League e ora ha allargato il legame anche nel periodo estivo assieme alle campionesse del Samsung Lega Volley Summer Tour.

Durante le 4 tappe del Summer Lega Volley Summer Tour (8 – 9 luglio Pesaro, 15 – 16 Riccione, 22 – 23 Cesenatico e 29 – 30 Luglio Lignano Sabbiadoro) LiberaMente sarà presente in qualità di Silver Sponsor all’interno del villaggio sportivo e intratterrà il pubblico con giochi a tema e degustazioni delle novità della gamma.

Tra queste i nuovi Affettati Gourmet (Salame, Petto di pollo al Curry e alla Diavola), la nuova linea di Panini in 3 ricette per una pausa pranzo equilibrata e ai Mix per Insalate, un prodotto unico sul mercato in 3 mix di cubetti di salume e frutta secca per arricchire le insalate o per uno spuntino spezzafame.

LiberaMente di GSI estende anche d’estate il presidio sulla pallavolo con GroupM ESP e Mindshare ultima modifica: 2017-07-18T11:41:26+02:00 da Redazione

Related posts