Leo racconta il plant-based come esperienza di gioia nella nuova pubblicità di OraSì

Unigrà investe in una nuova creatività pubblicitaria per il suo brand di bevande e creme digitali. Expansion Group cura il planning

Leo racconta il plant-based come esperienza di gioia nella nuova campagna pubblicitaria di OraSì

Unigrà si affida a Leo (Publicis Groupe) per la nuova campagna pubblicitaria di OraSì, brand di bevande e creme vegetali.

La creatività invita a vivere il plant based non come alternativa, ma come esperienza quotidiana di gusto e di gioia.

Il nuovo spot – si legge nella nota stampa – è un viaggio visivo attraverso attimi di quotidianità che, grazie a un sorso di OraSì, si trasformano in esperienze di pura gioia e gusto inaspettato.

Il tutto accompagnato da una reinterpretazione originale dell’Inno alla Gioia firmata da Sing Sing e dal claim “OraSì, il plant based all’italiana”.

Lo spot è girato dal duo Bellone & Consonni e prodotto da Bedeschi Film, con post-produzione di Prodigious. La campagna è declinata in tv, tv connessa, digital e social.

Strategia e pianificazione media sono a cura di Expansion Group.

Leo racconta il plant-based come esperienza di gioia nella nuova pubblicità di OraSì ultima modifica: 2025-05-09T09:46:31+02:00 da Redazione

Tags:

, ,

Related posts