Lavazza ¡Tierra! a Eurovision e in comunicazione con Armando Testa

La campagna curata da Armando Testa parte da tv e cinema, con l’adattamento dello spot andato on air a ottobre 2021, prosegue in radio, si sviluppa su social, digitale e in affissioni speciali a Torino e nei principali aeroporti italiani

In questi giorni, fino alle fine di “Eurovision Song Contest”, è on air la campagna di Lavazza ¡Tierra!, uno dei sei national partner dell’evento, firmata Armando Testa.

¡Tierra!, il caffè biologico di Lavazza, condivide con Eurovision Song Contest i valori etici di accoglienza, condivisione, attenzione ambientale e durante la seconda settimana di maggio, sarà presente a Torino con numerose attività nella sede di Nuvola, al Pala Olimpico e all’Eurovision Village al Parco del Valentino.

Lavazza ¡Tierra! a Eurovision e in comunicazione con Armando Testa

Armando Testa per l’occasione ha articolato una comunicazione che invita le persone a scoprire la migliore natura del caffè con una campagna multicanale, che parte da tv e cinema con l’adattamento dello spot andato on air a ottobre 2021, prosegue in radio, si sviluppa su social, digitale e in affissioni speciali a Torino e nei principali aeroporti italiani.

Le mani, da sempre simbolo della comunicazione di ¡Tierra!, tornano a essere nuovamente al centro: da una rivisitazione di quelle del logo, infatti, si propagano onde sonore che richiamano quelle di Eurovision.

 

CREDITS

Cliente: Luigi Lavazza S.p.A.
Agenzia: Armando Testa
Direttore Creativo Esecutivo: Michele Mariani
Team Creativo: Andrea Lantelme, Federico Bonenti
Servizio clienti: Raffaele Reinerio, Gina Graci, Federica Cartocci

Lavazza ¡Tierra! a Eurovision e in comunicazione con Armando Testa ultima modifica: 2022-05-03T14:19:56+02:00 da Redazione

Related posts