Lavazza lancia il nuovo format per A Modo Mio

La firma della campagna è di VMLY&R

VMLY&R firma la nuova campagna per l’Italia dedicata a Lavazza A Modo Mio, il sistema per espresso a capsule Lavazza.

L’agenzia prosegue sulla scia della campagna globale ‘More Than Italian’, portando il nuovo linguaggio del brand anche sul mercato italiano.

Lavazza lancia i nuovi spot per A Modo Mio

Il lancio della campagna ha previsto dal 15 novembre una fase teaser con video 10” pianificati su YouTube che invitano a scoprire il film sulle digital properties Lavazza e, a partire dal 17 novembre, il film è on air sulle principali emittenti offline e online, nei tagli 45”, 30’’ e 15’’.

In particolare, la pianificazione del 30” prevede diversi “finali” in rotazione, ognuno con una divertente gag creata ad hoc.

Ogni film, dal primo soggetto alle successive declinazioni, è diretto dal regista Ali Ali e prodotto da Movie Magic International.

La musica invece è dello studio di produzione musicale internazionale 2WEI Music.

La pianificazione digital, sviluppata per diversi segmenti di target, prevede video strategy, display advertising, native, bumper ads e dynamic creative optimization campaign. Per il mese di dicembre sono in piano attività speciali a supporto del lancio.

Tra questi, spicca l’evento alle colonne di S. Lorenzo a Milano: un progetto che prevede una videoproiezione di una delle scene chiave del film, accompagnata dal coinvolgimento degli utenti che saranno chiamati a giocare per scoprire tutti i segreti del vero espresso italiano.

Lavazza lancia il nuovo format per A Modo Mio ultima modifica: 2019-11-18T08:10:01+01:00 da Redazione

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