Müller presenta “Unlimited Pleasure”, la nuova pubblicità dedicata a Müller Mix on air su tv e canali digitali da ieri e fino al 15 ottobre e dal 3 al 16 novembre.
La produzione – che si compone di due film dedicati – ha attraversato 4 fasi: intelligenza artificiale per ‘vedere’ le idee in anteprima, live action per dare una base realistica ai film, CGI per replicare l’intelligenza artificiale in modo controllato e infine di nuovo A.I. per restituire alle immagini lo speciale gusto estetico proprio dell’A.I.
In entrambi i soggetti della campagna, i protagonisti – una donna per lo spot Müller Mix Vaniglia con Mandorle Caramellate e un uomo per Müller Mix Bianco con Wafer al Cioccolato – scelgono il proprio Müller Mix, sapendo che, di lì a poco, vivranno un’esperienza straordinaria che investirà le loro emozioni, creando sensazioni e piaceri inaspettati. È proprio l’intelligenza artificiale, attraverso immagini suggestive e suoni evocativi, a rappresentare le emozioni dei protagonisti: di cucchiaino in cucchiaino, sulle persone emergono elementi che rievocano le consistenze, i sapori, i profumi, i colori che via via assaporano.
L’agenzia creativa è Red Robiglio & Dematteis, la produzione è di Haibun.